Craft Beer and More

La nostra selezione di birre artigianali nel corso del tempo si è arricchita di birre tradizionali, scelte sempre dopo un attenta cura dei processi produttivi e delle materie prime utilizzate. 
Questo ci permette di  offrire una vasta selezione di birre, che coprono tutte le esigenze dei locali.

  • Birra Bellazzi

    La birra industriale si presenta sempre con la stessa idea, festosa ma piatta! Ogni momento della propria vita invece si sposa con un determinato gusto: c'è una birra per festeggiare in tanti ed una per esaltare un momento a due, una per riflettere ed un'altra per accompagnare una semplice chiacchierata. È così che il progetto della Birra Bellazzi ha iniziato a prender vita, immaginando un futuro costruito su ciò che ci piace veramente: una birra buona e ben fatta, frutto della passione e senza troppe menate, insomma una roba da bere, e non un oggetto di culto che non sai se versare o mettere su una mensola!

  • Birra Bandiga

    In Emilia, la parola bandiga vuol dire festa! Questo termine incarna la gioia che si scatena quando i lavori in cantiere sono finiti o quando il raccolto è terminato. È il pretesto perfetto per radunare amici, parenti e colleghi e scatenarsi in una festa spensierata e conviviale.

  • Birrificio Quattro Venti

    Alla base della filosofia del Micro Birrificio Quattro Venti c’è la volontà di produrre birre eleganti ed uniche, ispirate da viaggi alla scoperta di nuovi mondi, infinite degustazioni, costante studio e sperimentazioni, ma soprattutto tanta semplicità.

  • La Villana

    Il birrificio sorge all'interno di una vecchia fabbrica in centro a Vicenza dove é stato effettuato un lavoro di riqualificazione edilizia. Il nostro impianto produttivo é da 2000 litri a cotta e i nostri tank di fermentazione sono anch'essi da 2000 litri. Grazie ad un sistema di fermentazione isobarica garantiamo una freschezza e un'aromaticità più elevate.

  • Luppolajo Farmhouse Brewery

    Fare la birra partendo dal lavoro nel campo, con uno sguardo all'ambiente e uno alla terra che lo permette. Un birrificio moderno ma con un occhio di riguardo alla nostra storia, con produzioni che spaziano dalle novità agli stili storici, senza dimenticate la cantina, la cella e il legno.

  • Tenuta il Nespolo

    L'azienda ha sede a Moasca nella zona di Nizza Monferrato, gestita dal giovanissimo produttore Luca Amerio. La cantina è piccola, accogliente e autentica, vengono prodotti i classici vini della zona, la Barbera, regina incontrastata, il Dolcetto, la Favorita e lo Chardonnay, con piccole partite di altre varietà come il Sangiovese.

  • Tenuta Fornace

    Tenuta Fornace è il risultato del sogno di Andrea Rossi e della sua famiglia, che già agli inizi dell’800 coltivava uva in Oltrepo’ Pavese, dove la coltivazione della vite ha origini millenarie. Il progetto è di poter produrre ogni varietà e quindi di ambientare ed allevare ogni vitigno nel luogo ad esso più vocato.

  • Sosol Ivan

    Siamo ad Oslavia sulle colline sopra Gorizia. E' una cantina gestita dal giovanissimo Iva Sosol. Vini prodotti secondo natura, con una piccola produzione ma di altissima qualità

  • Budweiser Budvar

    La Budweiser Budvar prodotta a České Budějovice è una birra iconica dalla storia esclusiva. Un’accurata selezione delle materie prime e il rispetto delle tradizioni assicurano l’unicità della birra di Budweiser Budvar conosciuta in tutto il mondo. Budweiser Budvar è prodotta fin dal 1895 nella sua città natale di České Budějovice (Budweis, in tedesco) da cui prende il nome. 800 anni di tradizione birraria!.